Ultim'ora

È morto Pier Giovanni Trossero

Successore di don Vittorio Morero alla guida del giornale locale “L’Eco del Chisone”, è morto questa notte, all’età di 73 anni, Pier Giovanni Trossero.

All’inizio dell’anno, dopo aver concluso l’acquisizione della testata dalla Diocesi di Pinerolo, aveva lasciato tutti i suoi incarichi al giornale e alla cooperativa Cultura e Comunicazioni Sociali. Da alcuni mesi lottava contro una grave malattia.

Alla famiglia e ai colleghi dell’Eco le condoglianze della redazione e amministrazione di Vita Diocesana Pinerolese.