10 Luglio 2023
Vinovo. Madame in Tour al Sonic Park di Stupinigi
La cantautrice Madame ha acceso di entusiasmo il pubblico accorso per la tappa del Sonic Park dell’8 luglio 2023 a Stupinigi.
Reduce dal successo del suo precedente tour nell’estate 2022, con sold out quasi ovunque, e dal settimo posto conquistato al Festival di Sanremo con il brano “Il bene nel male”, Madame ha iniziato alla grande questa sua quarta tournée e sabato 8 luglio è salita con la sua band sul palco del Sonic Park di Stupinigi.
Il meglio del repertorio
Un tour dove presenta il meglio del suo repertorio tra i quali (oltre al brano interpretato a Sanremo) non possono certamente mancare
- “Sciccherie”
- “Marea”
- “Mi fiderò”
- “Voce”
e il tormentone
- ”Tu mi hai capito”
e quelli presenti nel suo ultimo lavoro discografico dal titolo “L’amore”.
Cantautrice emergente
La cantautrice e rapper vicentina (che suona anche il pianoforte e la chitarra) è considerata un nuovo talento da molti critici e il numero dei dischi venduti, oltre ai fan sempre più numerosi presenti ai suoi concerti, confermano la sua performance in costante crescita.
Ad aprire il concerto una giovane cantante torinese
L’apertura del concerto è stata affidata ad un’altra giovane promessa, la torinese Ginevra, che ha presentato brani inediti e quelli contenuti nel suo primo album (prodotto l’anno scorso) dal titolo “Diamanti”.
In arrivo Placebo, Sting e Black Eyed Peas
Ora l’attesa è per gli ultimi tre eventi di questa fantastica edizione del Sonic Park Stupinigi nella sua intensa settimana di chiusura:
- Placebo (e Bud Spencer Blues Explosion) martedì 11
- Sting mercoledì 12
- Black Eyed Peas (e Motel Connection) giovedì 13
Valter Ribet
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *