Skip to Main Content

Sport  

Villar Perosa. L'SKF HP Valchisone continua a tallonare le capoliste

Villar Perosa. L'SKF HP Valchisone continua a tallonare le capoliste

Sabato 19 ottobre la trasferta bolognese ha riservato all’Skf HP Valchisone un convincente 4-2 contro l’ostico HT Bologna nella quinta giornata del torneo di A1.

Continua così la serie positiva della squadra allenata da Dave Green che ora, appaiata a 12 punti al Ferrini, insegue a tre lunghezze le capoliste a punteggio pieno, Amsicora e Bra.

Non è però stata una passeggiata l’impegno al campo Barca: passati in svantaggio i villaresi hanno ribaltato il punteggio con le marcature di Green (allenatore giocatore) e Edoardo Dell’Anno, per poi essere ripresi su rigore a fine terzo quarto. Nell’ultimo tempo Michele Ughetto ha riportato avanti l’SKF, prima di una serie di cartellini che hanno costretto i villaresi all’inferiorità numerica e a qualche patema d’animo fino alla rete della sicurezza di Sandy Grosso. Il prossimo fine settimana propone all’Hockey Valchisone una doppia trasferta in terra sarda: sabato 26 ottobre al Maxia di Cagliari la sfida contro il Suelli, mentre l’indomani a Uras gli avversari saranno i ragazzi del Juvenilia.

Formazione: A. Dell’Anno, Fossat, A. Ughetto, Green, Aimetti, E. Dell’Anno, D. Grosso, Minetto, M. Ughetto, Alifredi, S. Grosso, Petito, Cavallo, Russo, Longo, Tayert, G. Alifredi. All.: Green

Nella Coppa Italia Femminile domenica 20 ottobre a Moncalvo le ragazze dell’Skf Valchisone hanno subito un doppio stop, complici anche diverse assenze tra le loro fila. Di misura la prima sconfitta (2-1 con rete villarese di Shannon Bounous) contro le padrone di casa dell’USD Moncalvese, mentre un po’ la delusione, un po’ la stanchezza nel secondo incontro non hanno lasciato spazio alle speranze delle ragazze allenate da Laurenti: senza discussione il 6-1 (di Francesca Cadeddu la segnatura valligiana) subito dal Cus Torino.

Alterne fortune per l’Under 14 Maschile sul campo di casa domenica 20. Nel primo match contro il forte Cernusco, i villaresi hanno rimediato una sconfitta onorevole (4-6) grazie alla tripletta di Jacopo Solera e al gol di Pietro Bianco; nella seconda partita contro il Rassemblement, invece, un comodo 12-0 ha visto protagonisti delle marcature Edoardo Borio con quattro gol, ancora Solera e Gioele Tosello con una tripletta a testa, Pietro Borio e Samuele Ghigo. Domenica 27 ottobre sul campo di Cernusco, l’U14 cercherà una rivincita sui quotati rivali nell’ultimo impegno di campionato.

Formazione: Bianco Pietro, Borio Edoardo, Borio Pietro, Durand Francesco, Ghigo Samuele, Lingua Leonardo, Monardo Alex, Nusdeo Stefano, Perrone Massimo, Ribetto Giacomo, Richard Gabriel, Solera Jacopo, Tosello Gioele

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *