14 Ottobre 2019
Villar Perosa. En plein dell'SKF HP Valchisone nel weekend di A1
Due successi – 3-1 a Villar Perosa sull’UHC Adige e 2-1 a Castello d’Agogna contro l’SHP Bonomi – per la squadra maschike dell’Skf Hockey Prato Valchisone nel doppio turno del campionato di A1 del 12 e 13 ottobre.
Il sabato sul campo di casa del “Sandro Michellonet“, la formazione allenata da quest’anno dal neozelandese Dave Green ha superato i trentini dell’UHC grazie alle marcature di Minetto, Petito e Cavallo.
L’indomani la trasferta in provincia di Pavia è stata per i villaresi l’occasione di prendersi la rivincita sulla formazione della Lomellina per il 9-2 subito nello scorso campionato. Le due reti di Sandy Grosso hanno permesso agli hockeisti della Val Chisone di rimontare la rete dell’italoargentino Ursone e di aggiudicarsi i tre punti.
Dopo quattro giornate l’SKF HP Valchisone con 9 punti è appaiata al terzo posto alla Polisportiva Ferrini, alle spalle del duo di testa formato dai campioni in carica dell’H.C. Bra e dall’S.G. Amsicora.
Anche le giovanili sono state impegnate nel fine settimana: doppio successo anche per i ragazzi dell’Under 14 (4-0 contro l’USD Moncalvese e 21-0 contro l’HC Bra); sconfitte di misura (2-1 con rete di Martina Nota) le ragazze dell’Under 21 a Moncalvo.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *