Skip to Main Content

Città  

Domenica 1 settembre a Pinerolo tornano le "Vetrine dei Borghi"

Domenica 1 settembre a Pinerolo  tornano le

Vetrine dei borghi arriva alla sua IV edizione. Domenica primo settembre 2013, dalle 10 alle 19, corso Torino sarà chiuso al traffico per dare spazio ai gazebo di quei commercianti di Pinerolo, che pur non avendo il loro negozio nel corso principale,  per un giorno potranno allestire il negozio in posizione privilegiata. “L’iniziativa  vuole soprattutto essere l’occasione per uscire un poco dagli schemi- spiega Paolo Reita, presidente della Cna Commercio di Pinerolo- certamente non è questa la soluzione ad una crisi che il nostro comparto sta vivendo con grande preoccupazione, ma in ogni caso anche in questo modo ci si fa conoscere e oggi tutto è utile”.

Saranno una quarantina gli espositori che allestiranno la loro “vetrina” in corso Torino  per un momento d’incontro fra commercianti e consumatori, un’ occasione anche per una volta all’anno per passeggiare in un corso che viene riservato al pedoni. E in  attesa della  manifestazione Vetrine dei Borghi sabato 31 agosto torna MusiClubTour dalle 19 alle 24 la serata dedicata a musica, eventi live, la contagiosa aria di festa che vivacizza le vie del centro.

Un evento voluto e coordinato da un gruppo di bar di Pinerolo con la fattiva collaborazione della Cna Commercio di Pinerolo.

borghi

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *