Skip to Main Content

mondo  

Villar Perosa. Un tributo a De Andrè per aiutare il Burkina

Villar Perosa. Un tributo a De Andrè per aiutare il Burkina

Il Teatro Una Finestra sulle Valli (Villar Perosa) il 10 gennaio 2025 ospita Aldo Ascolese, Laura Merione e Domenico Berta in un concerto tributo a Fabrizio De Andrè a favore dell’associazione Cuore Aperto.

Per Natale è arrivato a destinazione il container di aiuti spediti il 30 ottobre dall’associazione Cuore Aperto Onlus di Villar Perosa alla missione delle Suore del Santo Natale a Koudougou in Burkina Faso.

Ma l’associazione fondata nel 1991 dal compianto don Franco Gallea si è subito rimessa al lavoro: «Si ricomincia a raccogliere – spiega la presidente Cristina Zanon -; il container è arrivato, tutto bene! Ma ora siamo a zero! Per aiutarci la signora Alina Janiak sta organizzando un concerto-tributo a Fabrizio De Andrè (e non solo) con degli artisti bravissimi e molto noti in Liguria».

L’appuntamento è per venerdì 10 gennaio alle 21 al Teatro Una Finestra sulle Valli con lo spettacolo musicale “Faber Nostrum – Tributo a Fabrizio De Andrè” con

Il costo del biglietto è di 10 euro; prevendita presso l’edicola Tessore Luciana (Piazza della Libertà 5 – Villar Perosa).

Info:

  • 0121.51.381
  • 339.21.00.896

Spiega ancora Cristina: «La serata è finalizzata a raccogliere fondi per l’acquisto di materiale didattico per l’asilo e la scuola elementare della missione di Koudougou».

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *