Skip to Main Content

Sport  

Villar Perosa. Primo successo per le Valchirie nella A2 di Hockey Prato

Villar Perosa. Primo successo per le Valchirie nella A2 di Hockey Prato

Nell’ultima giornata di andata le ragazze dell’Hockey Prato Valchisone allenate da Michele Laurenti hanno ottenuto la loro prima vittoria in campionato. La partita contro l’HC Genova ha visto le valligiane dominare il gioco, pressando le avversarie sempre nella loro metà campo.

Barisan ha messo a segno la prima rete nel primo quarto di gioco seguita poi nel secondo quarto da Sofia Laurenti su rinvio di un corto. Nel secondo quarto sono arrivate anche la terza e la quarta marcatura villarese grazie ad Azzurra Grosso e a Gaia Zucca. Nel corso del secondo tempo altre due reti, una per quarto, segnate di nuovo da Azzurra Grosso e da Martina Nota ancora su azione da corner corto. La prossima settimana è in programma un doppio impegno casalingo per le ragazze del Valchisone, sabato 1° maggio nella gara di ritorno proprio con l’HC Genova e domenica 2 con l’altra genovese, HC Rainbow.

Formazione: Rostagno (GK), Franza (GK), Rostagno (K), Laurenti E., Grosso A., Grosso N., Ribetto C., Barisan V., Laurenti S., Nota M., Zucca G., Cadeddu F., Bounous S., Laurenti A.

A2 femminile

Genova, Domenica 25 aprile

HC Genova – SKF Valchisone 0-6

Reti: Barisan, Laurenti S., Grosso A. (2), Zucca, Nota

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *