Nel week end del 6 e 7 marzo, le partite rimandate delle squadre dell’SKF Hockey Prato Valchisone – causa Covid – sono state più di quelle giocate. Sul campo Michellonet domenica 7 marzo ha giocato solo la Serie B contro l’HC Novara. Così l’allenatore Dave Green ha schierato ancora gran parte della rosa di Serie A1 per completare il rodaggio in vista dell’avvio del campionato in programma il 13 marzo.
La squadra villarese è cresciuta rispetto alla giornata precedente, giocando meglio soprattutto negli ultimi due tempi: 9 a 0 il risultato in favore dei padroni di casa. Da segnalare tra i valligiani la prima presenza a livello di prima squadra per Edoardo Borio, giovanissimo elemento del vivaio. Sono state rinviate, come accennato in precedenza, le partite della prima squadra femminile e dell’under 16 maschile, che sarebbero state impegnate rispettivamente contro HC Genova e HC Bra. Per la prima squadra resta ora una settimana prima della ripartenza del campionato di A1 che sabato 13 marzo vedrà i villaresi affrontare sul campo Barca di Bologna i padroni di casa dell’HT.
foto di repertorio

HP SKF Valchisone – HC Novara 9-0

SKF HP VALCHISONE: A. Dell’Anno, Aimetti, A. Ughetto, Longo, Fossat, S. Alifredi, E. Dell’Anno, Cavallo, S. Grosso, M. Ughetto, Petito, Tayert, Giustetto, Jahier, G. Alifredi, Borio, L. Racca, Franza. All.: Green.

RETI: Cavallo (3), S. Grosso (2), A. Ughetto, Petito, E. Dell’Anno, M. Ughetto.