UNDER 16 MASCHILE

Villar Perosa, 18 aprile:

HCU Rassemblement Torino – SKF HP Valchisone 7-6

RETI: Borio, L. Racca (2), Solera, Tosello (2)

HC Bra – SKF HP Valchisone 4-6

Reti: Borio, Lingua, L. Racca (2), Solera (2).

Per il loro ritorno in campo i ragazzi della under 16 hanno disputato sabato 18 aprile due partite sul campo di casa. Nel primo match contro i pari età di Torino la formazione villarese parte un po’ sottotono, complici i lunghi mesi di stop, e cede di misura. Nel secondo incontro contro l’Hockey Club Bra i ragazzi allenati da Alberto Ughetto si riscattano e riescono a far loro il risultato.

HP SKF VALCHISONE: L. Racca, Durand, Solera, Borio, Tosello, Alliaud, Richard, Lingua, Marino, Macaluso, Nusdeo, Sorbino, Ghigo, Sola, Monardo. All.: Ughetto.

UNDER 16 FEMMINILE

Torino, 17 aprile:

HP SKF Valchisone – US Moncalvese 1-12

HP SKF Valchisone – CUS Torino 1-12

Secondo concentramento per le ragazze di coach Laurenti, purtroppo ancora senza cambi.

La prima partita contro la Moncalvese si mostra equilibrata nei primi minuti con le Valchirie, prima che le ragazze di Moncalvo concretizzino la maggiore esperienza e abilità tecnica portandosi avanti di cinque reti. Nel secondo tempo il Valchisone gioca in inferiorità numerica fino al 15° minuto per l’uscita di Blanc. e dopo aver subito altre due reti riescono a segnare anche loro con il capitano Grosso. Le avversarie continuano, però, a macinare gioco e prima della fine dell’incontro segnano ancora fissando il punteggio sul 12-1 a loro favore.

Le ragazze dell’Under 16 dell’Skf HP Valchisone

Copione simile nella seconda partita con il CUS Torino, che sfonda ripetutamente portandosi sul 3-0 prima della marcatura villarese ancora del capitano Grosso. Nell’ultima parte della prima frazione le Valligiane – a causa dell’uscita di Giustetto – si trovano di nuovo in inferiorità numerica e il CUS ne approfitta, ampliando il vantaggio fino al punteggio di 8-1. Nel secondo tempo, nonostante l’orgoglio mostrato dalle giovani villaresi, le giocatrici torinesi realizzano altre 4 reti, che fissano il punteggio finale.