Nei giorni scorsi la morte improvvisa di Franco “Pollo” Polastro ha suscitato una profonda commozione tra quanti lo hanno conosciuto. Il CAI Val Germanasca e gli amici hanno pensato, per onorarne la memoria di aprire una raccolta fondi a sostegno del gruppo di Montagnaterapia CST Perosa-CAI Val Germanasca nato proprio su iniziativa di “Pollo”.

Franco Polastro
Il presidente della sezione Val Germanasca del Club Alpino Italiano, Ercole Daviero, ha comunicato ai soci che potranno far pervenire un’offerta in memoria del compianto Franco Polastro presso sezione nel modo che riterranno più comodo entro il 15 novembre; la sezione è aperta tutti i giovedì dalle 20:45 alle 21:45.
Gli amici di Franco hanno invece lanciato una sottoscrizione sempre per sostenere l’attività di Montagnaterapia e il Gruppo fondato oltre venti anni fa da Polastro. È possibile partecipare, effettuando un versamento sul conto intestato al CAI Val Germanasca: IBAN IT86V 030690 9606 10000 0114 280 – Banca Intesa Sanpaolo con causale: “In ricordo di Franco per l’attività di Montagnaterapia”.