Dopo Matias Garcia, arriva un secondo giocatore argentino, Agustin Ceballos, per la rosa dell’Skf HP Valchisone in vista del campionato Elite (con il debutto a Bra il 4 marzo in forse per via della neve).

Il nuovo attaccante dell’Skf HP Valchisone, Agustin Ceballos

Se nei campionati accade spesso che la neve costringa a rinviare partite, non altrettanto si verifica nell’hockey prato. Eppure la nevicata del 26 febbraio, benvenuta vista la forte siccità, rischia di far slittare il debutto dell’Skf Hp Valchisone nel campionato Elite.

 

Neve su Bra

Il via del campionato di Elite di hockey su prato, in programma per sabato 4 marzo, è a rischio a causa della neve caduta nei giorni scorsi.  Se in altre città italiane non dovrebbero esserci problemi, a Bra, dove sarebbe impegnato l’SKF HP Valchisone alle 15; la neve al momento ricopre il terreno di gioco e le immagini che arrivano non sono rassicuranti, anche se non è ancora stato deciso nulla circa l’eventuale rinvio. Anche a Villar Perosa c’è lo stesso problema e la squadra valligiana non può allenarsi in vista dell’atteso debutto.

 

Benvenuto, Agustin Ceballos!

Intanto, la società si prepara ad accogliere Agustin Ceballos, attaccante argentino in arrivo giovedì 2 marzo da Buenos Aires. Giocatore con diverse esperienze in campionati esteri, Ceballos proverà a dare alla squadra verde-arancio qualcosa in più soprattutto in fase realizzativa.