In questi tempi particolari, nei quali abbiamo dei precisi limiti di assembramento e distanza sociale da tenere, la Parrocchia di Villar Perosa ha pensato di essere vicina ai villaresi ribaltando il modo di incontrarli. I rami d’ulivo benedetti e la copia di Vita Diocesana di sabato 4 aprile saranno recapitati direttamente a casa. Naturalmente i volontari opereranno con le dovute precauzioni.

Chi lo desidera potrà anche ricevere la tradizionale “colomba pasquale” dell’Associazione Cuore Aperto ONLUS. Per prenotare la consegna si può contattare Cristina 347.4785785; Mario 348.7756824; oppure lasciando un SMS o un messaggio WhatsApp al 379.1312597 (cellulare parrocchiale) lasciando nome, cognome e indirizzo.