Skip to Main Content

Sport  

SKF Meet the World. Tra Porte e Pinasca una festa di sport

SKF Meet the World. Tra Porte e Pinasca una festa di sport

 Il torneo SKF Meet the World ha visto affrontarsi nel palasport di Pinasca il 21 maggio 2023 tre formazioni composte da atleti con disabilità intellettiva certificata.

 

 

La pioggia ha scombinato un po’ i piani, ma non ha fermato la festa di sport e inclusione di SKF Meet the World. Se le partite, anziché sul campo sportivo di Porte, hanno avuto per teatro il Palasport di Pinasca, è rimasto inalterato e coinvolgente l’entusiasmo dei giocatori, dei team tecnici, degli organizzatori e del pubblico del triangolare disputato il 21 maggio scorso. A Porte non si è giocato, ma la grigliata presso gli impianti de “Il Podio” ha riscosso un grande successo, consolidando il clima di amicizia tra i partecipanti.

 

Tre squadre in campo nel nome del fairplay

Le tre formazioni

  • Insuperabili
  • Special Olympics Italia team Sardegna
  • Amici del Meet the World

composte da giocatori con disabilità intellettiva certificata hanno dato prova di fairplay e agonismo in una serie di incontri emozionanti.

 

A Göteborg vola lo Special Olympics Italia Team Sardegna

A volare a Göteborg, il prossimo luglio, per rappresentare la squadra SKF Italia durante il Gothia Special Olympics Trophy saranno i ragazzi dello Special Olympics Italia Team Sardegna.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *