La quarta giornata del campionato di A1 di hockey prato (sabato 13 ottobre) ha visto il ritorno al successo dell’SKF Valchisone: 4-2 sul CUS Padova con due reti di Edoardo Dell’Anno e una ciascuno per Sebastiano Alifredi e Michele Ughetto.
Sabato prossimo i ragazzi di Paolo Dell’Anno affronteranno in trasferta l’avversario forse più ostico, i campioni d’Italia dell’HC Bra alle 15.
Domenica 14 ottobre le ragazze della A2 con le marcature di Khadija Cherraki (2), Vittoria Barisan eSara Micol si sono imposte sull’HC Savona.
Sempre domenica l’Under 18 maschile ha ceduto contro l’HC Bra (alle tre reti cuneesi non è bastata l’unica segnatura villarese con Samuele Gazzo), mentre l’Under 14 maschile ha subito una doppia battuta d’arresto contro il Bra e il CUS Torino.
Anche i piccolini delle Under 8, 10 e 12 si sono disimpegnati nel “Torneo della Zizzola” a Bra. L’Under 8, nei sei incontri, ha conseguito due vittorie, due pareggi, due sconfitte (seconda classificata). Anche l’Under 10 ha seguito la regola del 2: due vinte e due perse, raggiungendo il terzo posto di torneo. I più grandicelli dell’Under 12, forti di due vittorie e un solo stop, hanno potuto disputare la finale per il 3°/4° posto in cui hanno avuto la meglio sul Pogliano per 5 a 2.
- L’Under 8
- L’Under 10 dell’SkF Hockey prato
- La squadra Under 12