Skip to Main Content

Territorio  

Sestriere. Un successo il raduno Auto d’Epoca della Pro Loco

Sestriere. Un successo il raduno Auto d’Epoca della Pro Loco

Il 24 luglio Sestriere ha visto sfilare per le sue vie le vetture storiche arrivate per il Raduno di auto d’epoca organizzato dalla Pro Loco.

 

Diverse epoche della storia dell’automobilismo lo scorso 24 luglio hanno catturato l’attenzione di turisti e villeggianti al Colle del Sestriere, dove la Pro Loco Sestriere ha organizzato il 7° Raduno Auto d’Epoca.

Un corteo tra Sestriere e Grangesises

Dedicato a due grandi amici della Pro Loco Sestriere, Danilo Toye e Luca Falco – che hanno sempre contribuito con passione ed entusiasmo all’organizzazione dei vari raduni auto e moto al Sestriere – il raduno, nella mattinata del 24 luglio, ha visto partire il corteo delle preziose auto per un giro per le vie della stazione turistica internazionale per poi sostare per un aperitivo offerto da Max, Emiliano e Deborah del Forno di Sestriere. Le vetture sono poi rientrare in mostra in Via Louset per la pausa pranzo. Nel pomeriggio la carovana si è diretta a Grangesises per il digestivo offerto dal Bar Il Portico prima di congedarsi con un arrivederci alla prossima edizione.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *