Skip to Main Content

Sport  

Sestriere si è "conciata per le feste"

Sestriere si è

Niente impianti di risalita, ma a Sestriere non mancano le alternative allo sci alpino, anche se i vincoli della zona rossa limiteranno la possibilità di fruirne.

In ogni caso dal 24 dicembre 2020 al 7 gennaio 2021 è operativo il servizio di navette urbano al Colle. Per quanto riguarda il collegamento da e per le frazioni di Borgata Sestriere, Champlas du Col e Champlas Janvier è operativo solo previa chiamata al 0122.77.028. Il servizio è gratuito. Si raccomanda a tutti i fruitori di indossare correttamente la mascherina e rispettare le distanza di sicurezza.

Alcuni degli addobbi natalizi di Sestriere

Ad illuminare dal tramonto all’alba del giorno dopo, con mille colori che si riflettono sul bianco della neve, sono le illuminazioni natalizie del Comune di Sestriere che, come tradizione, ha addobbato piazze e vie al Colle e nelle frazioni di Borgata Sestriere, Champlas di Col e Champlas Janvier. Inoltre sono state allestite dal comune in collaborazione con gli esercenti delle maxi palle di Natale, posizionate al Colle davanti all’ufficio del turismo e nella rotatoria all’altezza di Via Louset.

Nel frattempo lo stadio del Ghiaccio è ormai pronto ad accogliere gli appassionati nei giorni fuori dalla zona rossa (prima finestra utile dal 28 al 30 dicembre), l’orario di apertura è continuato dalle 10 alle 18 (info: tel. 345 871713).

La Pista di pattinaggio Sestriere “pronta all’uso”

Anche il centro Sleddog per riaprire aspetta i giorni “arancioni”: chi vuole provare a condurre una slitta trainata dai siberian husky potrà farlo dal 28 al 30 dicembre (prenotazione obbligatoria contattando il seguente numero telefonico: tel. 339 6759475).

Le Pro Loco di Sestriere hanno battuto l’anello di sci di fondo in località Monterotta con annesso percorso per le ciaspole. L’accesso è libero sempre nel massimo rispetto delle norme in tema di sicurezza sanitaria e dei limiti per gli spostamenti previsti dai vari DPCM.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *