18 Giugno 2024
Sestriere saluta la maestra Franca Perrachon

La maestra Franca Perrachon ha raggiunto la meritata pensione e l’amministrazione di Sestriere, dove ha insegnato a lungo, ha voluto ringraziarla.
Con la conclusione dell’anno scolastico l’Amministrazione comunale di Sestriere ha voluto esprimere un sincero grazie alla maestra Franca Perrachon per il prezioso contributo che ha offerto alla comunità scolastica nel corso di questi anni.
Il grazie del sindaco
«Il suo impegno, la passione, la dedizione alla formazione dei nostri piccoli – spiega il sindaco di Sestriere Gianni Poncet – hanno lasciato un segno indelebile nella vita di molti studenti aiutandoli a crescere, non solo dal punto di vista scolastico, ma anche umano. Il suo lavoro instancabile e la sua capacità di trasmettere conoscenza e competenza sono stati fonte di ispirazione per colleghi, studenti e genitori».
Un crest ricordo
Il sindaco Gianni Poncet e il vicesindaco Maurizio Cantele hanno salutato la maestra, insieme alle altre docenti della scuola primaria di Sestriere, consegnandole un crest del comune quale ricordo della sua esperienza lavorativa iniziata presso la scuola dell’infanzia e conclusasi presso la scuola primaria del Comune più alto d’Italia.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *