Lo scorso 11 dicembre Franco Charret ha presentato presso la Scuola nazionale di Sci di Sestriere il suo libro “Scivolare” con 45 itinerari fuoripista e la storia dei pionieri dello sci al Colle.

 

La presentazione del libro Scivolare

 

La Scuola nazionale di Sci di Sestriere ha ospitato l’11 dicembre Franco Charret, che ha presentato il suo libro “Scivolare”.

 

45 itinerari fuoripista e la storia dei pionieri dello sci

Charret, da buon Maestro di Sci, svela nel libro 45 itinerari in fuoripista, oltre a raccontare la storia dei pionieri dello sci a Sestriere.

 

Un QR Code per visualizzare le mappe interattive

A corredo di ciascun itinerario è presente un QR Code che consente di visualizzare, attraverso un proprio device, la mappa interattiva del luogo toccato dal percorso.

 

Dettagli storici e curiosità

Nelle note di viaggio non mancano spunti interessanti come racconti storici, curiosità, e caratteristiche dei territori attraversati.

 

Un libro voluto dalla Scuola Nazionale Sci Sestriere

La realizzazione grafica, editoriale e l’impaginazione delle immagini, fornite da Vittorio Gribaudi, sono a cura di Miconi Arti Grafiche. Il libro è stato fortemente voluto dalla Scuola Nazionale Sci Sestriere che ha voluto fare tesoro, per tutti, degli itinerari storici raccolti dal Maestro Franco Charret.

 

Edito da LAR

Il libro “Scivolare”, edito da LAR Editore, è in vendita presso la segreteria della Scuola Nazionale Sci Sestriere al prezzo di 18 euro.