Sonik DJ proporrà ai turisti di Sestriere dopo una giornata sugli sci una serata di musica sotto le stelle sabato 4 febbraio 2023.

Il progetto “Live In” di Sonik DJ, sabato 4 febbraio 2023, fa tappa a Sestriere. Il Comune di Sestriere ha accolto con grande favore la richiesta degli organizzatori che hanno scelto la prestigiosa stazione turistica internazionale per un nuovo appuntamento nato per esaltare l’apparato artistico e turistico-culturale della nostra meravigliosa Italia.

Una piacevole sorpresa per i turisti

«Siamo sicuri che sarà un momento speciale per tutti, una piacevole sorpresa per i turisti presenti a Sestriere che farà da richiamo anche l’intero territorio. Un bel ricordo di una giornata sugli sci nella nostra stazione alpina che si chiuderà in musica sotto le stelle», ha dichiarato il sindaco di Sestriere Gianni Poncet.

Uno spettacolo da ballare

Il suono di tendenza, l’elettronica e i campioni musicali che hanno segnato la storia si fondono in quasi 2 ore di DJ set che si aprirà ufficialmente alle ore 21.30 dal palco allestito appositamente in Piazza Fraiteve a Sestriere. Uno spettacolo gratuito, tutto da ballare accompagnato da giochi di luci per un’atmosfera coinvolgente. L’aspetto promozionale della manifestazione verrà amplificato nel tempo grazie alle riprese televisive che, integrate con suggestive immagini di Sestriere, saranno trasmesse in prima serata sul canale 180 di Sky @TvModa.

Info

Tutte le info on line sulla pagina pagina evento FB a questo link: