Skip to Main Content

Cultura  

Sestriere: gran finale per Vette d’Arte

Sestriere: gran finale per Vette d’Arte

La rassegna artistica “Vette d’Arte” si è conclusa a Sestriere il 1° aprile 2023 con la consegna degli attestati di partecipazione e il dono dell’opera “Sfumature di blu” al Comune.

 

 

Cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione, sabato 1° aprile, per la VII Edizione della Rassegna Artistica Internazionale “Vette d’Arte”, inaugurata sabato 18 marzo e aperta al pubblico per due settimane presso la sede dell’ufficio del turismo di Sestriere. Presenti
  • il sindaco di Sestriere Gianni Poncet
  • il vicesindaco Francesco Rustichelli

che hanno ringraziato Enzo Nasillo, critico ed editore nonché direttore artistico dell’evento.

 

Un’opera in dono al Comune

«23 le opere realizzate da 19 artisti, selezionati da Orizzonti Contemporanei, frutto di una visione, di un punto di vista, di un tentativo di trovare delle risposte al nostro complesso presente, al cui interno le molte certezze apparenti confliggono con le incognite del vivere quotidiano», ha commentato Enzo Nasillo che ha donato al Comune di Sestriere l’opera “Sfumature di blu” dell’artista iraniana Inbal Kristin che sarà esposta nella “pinacoteca” all’ingresso del palazzo municipale.

Il dono dell’opera “Sfumature di blu” al sindaco Poncet

Al termine della presentazione delle varie opere esposte si è svolta la consegna degli attestati di partecipazione agli artisti che hanno partecipato alla VII edizione di Vette d’Arte.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *