Skip to Main Content

Salute  

Sestriere: festa di fine stagione per Sportdipiù

Sestriere: festa di fine stagione per Sportdipiù

Sportdipiù ha concluso una stagione in cui grazie al comune di Sestriere nei corsi sono stati inseriti una decina di nuovi atleti e alcuni nuovi volontari.

 

 

L’associazione Sportdipiù si è riunita sabato 1 aprile per il tradizionale pranzo di congedo dagli sci tenutosi presso la sede della Pro Loco Sestriere. Un momento per sottolineare il bilancio positivo della stagione, oltre che per i saluti istituzionali

  • di Gianni Poncet, sindaco di Sestriere
  • del vice sindaco Francesco Rustichelli
  • del Presidente della Vialattea Giovanni Brasso

accompagnato

  • dal direttore generale, Luisella Bourlot

Presente nell’occasione anche

  • il Comandante della stazione Carabinieri di Susa, Capitano Federico Muciacciaro

a testimonianza della del costante supporto dei Carabinieri a tutte le attività che si svolgono anche sulle piste da sci.

 

Il grazie dell’associazione Sportdipiù

«L’aiuto del Comune di Sestriere e della Vialattea – spiega il consigliere di Sportdipiù, Giuseppe Antonucci – hanno reso possibile lo svolgimento dei corsi e favorito gli inserimenti di una decina di nuovi atleti e di alcuni nuovi volontari. L’associazione Sportdipiù nata a Torino nel 2000 su iniziativa dell’Avv. Fabrizio Benintendi, riesce a portare avanti l’attività che dà forza e alimenta i sogni di molti atleti con disabilità mettendoli nelle condizioni di poter coniugare sport e divertimento insieme ai loro amici e familiari. Agonismo e competizione, aggregazione e divertimento, impegno e superamento di limiti e stereotipi legati alla disabilità: questo è lo sport con Sportdipiù».

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *