Dal 15 al 18 luglio 2022 Sestriere ospiterà di nuovo il Tester Day organizzato dalla rivista “Motociclismo” con i modelli di numerose Case Motociclistiche internazionali.

Il binomio Sestriere e moto

I visitatori della 78ª Fiera Internazionale del Motociclismo a Milano-Rho hanno avuto modo di conoscere gli itinerari estivi della montagne olimpiche piemontesi dedicati al moto-turismo. Tutto grazie alla collaborazione tra Turismo Torino e Provincia e la rivista specializzata Motociclismo che ha concesso un desk del suo stand dedicato alla promozione di Alpi Motor Resort. Una proposta apprezzata dai visitatori alla ricerca di emozioni ed esperienze da vivere in sella alla moto tra la Val Susa e la Val Chisone.

 

Appuntamento 15-18 luglio 2022

Motociclismo ha inoltre presentato in anteprima la seconda edizione del Tester Day a Sestriere che lo scorso anno ha portato al Colle, in quattro giornate, oltre 700 motociclisti che hanno avuto modo di provare diversi modelli di moto attraverso l’adesione di 9 Case Motociclistiche internazionali. Per tutti il nuovo appuntamento è fissato a Sestriere dal 15 al 18 luglio 2022.

 

La soddisfazione del sindaco

«Siamo davvero contenti di tornate ad ospitare – ha dichiarato Gianni Poncet, sindaco di Sestriere – un’altra edizione del Tester Day di Motociclismo. Le vie di accesso ai 2.035 metri del Comune più alto d’Italia, insieme alle strade bianche ed ex militari, caratterizzano la nostra offerta turistica Alpi Motor Resort, dedicata a tutti i motociclisti. Stiamo già lavorando per l’estate con tante iniziative, come questa condivisa con Motociclismo, nel frattempo, siamo pronti ad accogliere tutti sugli sci a partire dal prossimo 4 dicembre quando apriremo la stagione invernale a Sestriere e in Vialattea. Vi aspettiamo!»