Agli sportivi Sestriere offre non solo lo sci, ma anche il pattinaggio su ghiaccio (anche notturno) e il nuoto in piscina.

Lo Stadio del Ghiaccio

Da sabato 18 dicembre riapre lo Stadio del Ghiaccio di Sestriere per pattinare e insieme ammirare il panorama alpino. A lato del piazzale Kandahar, di fronte alle piste da sci di Sestriere, l’impianto è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 10 alle 18.

 

Pattinare in notturna

È inoltre possibile pattinare in notturna sotto le stelle (dalle 19:30 alle 21:30) nei giorni festivi o in altre giornate (esclusivamente per gruppi e su prenotazione contattando il 345.871.71.38).

 

Possibili variazioni di orario a seconda del meteo

Nota: la gestione affidata allo Sporting Club Pinerolo si riserva di variare gli orari di accesso in funzione delle condizioni meteorologiche.

 

Info

Per informazioni: infosportingclubpinerolo@gmail.com

La piscina

 

La Piscina comunale di Sestriere è aperta per la stagione invernale 2021/2022 tutti i giorni con orario continuato dalle 11 alle 20.

Doppia vasca riscaldata

Dotata di due vasche principali (interna ed esterna) con acqua riscaldata, consente un momenti di svago e relax ammirando lo splendido panorama delle montagne olimpiche.

 

I costi

Prezzi: tessera associativa 5 euro; giornaliero 13 euro; 2 ore 10 euro; bambini da 4 a 12 anni 8 euro (ingresso gratuito sotto i 3 anni).

 

info

Per maggiori informazioni: www.piscinasestriere.it