1 Aprile 2025
Sci di fondo e alpino: Pragelato si fa onore

Pragelato celebra i successi di Beatrice Laurent, oro e argento nello sci nordico a Dobbiaco, e del suo Sci Club Equipe, secondo all’Uovo d’Oro di Sestriere.
Pragelato si conferma un polo d’eccellenza per gli sport invernali, grazie alle straordinarie performance dei suoi atleti. Due notizie di grande rilievo hanno infatti acceso i riflettori sulla località piemontese.
Beatrice Laurent regina a Dobbiaco
Nel comparto dello sci nordico, Beatrice Laurent ha conquistato la medaglia d’oro nella 20 km ai Campionati Italiani di Dobbiaco. Un risultato che si aggiunge ai numerosi successi già ottenuti dall’atleta. Ma non è tutto: Laurent ha anche conquistato l’argento nella staffetta 3×6.6 km, in squadra con Giulia Ronchail e Lucia Delfino.
Sci Alpino: l’Equipe Pragelato brilla a Sestriere
Sulle nevi di Sestriere, lo Sci Club Equipe Pragelato ha conquistato un prestigioso secondo posto nell’ambito dell’Uovo d’Oro, una delle più importanti competizioni giovanili di sci alpino.
La soddisfazione del sindaco di Pragelato
Il sindaco di Pragelato Massimo Marchisio sottolinea come queste vittorie «confermano ancora una volta come la struttura organizzativa da un lato e i talenti che si stanno affermando dall’altro, sono di casa a Pragelato. Una grande soddisfazione a cui si unisce l’intera Amministrazione Comunale».

LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *