23 Giugno 2025
San Germano. String Wars allo Stage4 Teatro

Al teatro Stage4 di San Germano il 27 giugno 2025 “STRING WARS” del Random Quartet, che reinterpreta le più celebri colonne sonore del cinema.
Un viaggio tra emozioni, cinema e grande musica
Venerdì 27 giugno a chiudere la prima stagione del teatro Stage4 di San Germano Chisone, il palco si accende con “String Wars”, con il Random Quartet che trasforma le colonne sonore più iconiche del cinema mondiale in un’esperienza dal vivo intensa, raffinata e sorprendente. Dalle atmosfere oniriche di Morricone alle epiche sinfonie di Nino Rota, fino ai successi hollywoodiani che hanno fatto la storia del grande schermo: un omaggio alla Settima Arte con il suono avvolgente di un quartetto d’archi fuori dagli schemi.

- Giovanni Bertoglio (violino I)
- Diana Imbrea (violino II)
- Arianna Nastro (viola)
- Chiara Manueddu (violoncello)
danno vita a un concerto che abbina l’eleganza della musica da camera alla potenza evocativa delle immagini cinematografiche, in un programma originale interamente arrangiato dai membri del gruppo. Il tutto senza disdegnare un tocco di ironia che rende la serata coinvolgente e adatta a ogni tipo di pubblico.
Il Random Quartet
Fondato nel 2006 al Conservatorio “G. Verdi” di Torino, il Random Quartet è noto per la sua versatilità e per la capacità di abbattere le barriere tra generi musicali. Ha all’attivo due album, si è esibito in Italia e all’estero, e ha preso parte a progetti che spaziano dalla musica folk ai grandi eventi sinfonici. Con “String Wars” porta in scena tutta la forza narrativa della musica da film, in un formato intimo e sorprendente.
Info
Biglietti disponibili presso il botteghino del teatro e online
Email:infostage4@stage4.it
Telefono: + 39 379 264 2703
Sito Web: https://www.stage4.it/
Ticket: 15€

LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *