Spettacoli

San Germano. La Badia Corale Val Chisone in concerto per la Caritas

Sabato 23 febbraio alle 21, nella chiesa parrocchiale di San Germano Chisone (Via Umberto I, 2), è in programma un concerto di solidarietà della Badia Corale Val Chisone (in collaborazione con la Caritas della zona Valli Chisone e Germanasca).

La Badia Corale Val Chisone

La serata è a ingresso libero, ma le eventuali offerte saranno destinate al progetto “Giovanifuturo”, con lo scopo di aiutare in modo concreto gli studenti meritevoli delle scuole superiori e contribuire alle spese che le famiglie devono affrontare per consentirne la frequenza scolastica.