28 Settembre 2024
Pragelato. Altri 100mila euro per le asfaltature
Il sindaco di Pragelato Massimo Marchisio annuncia lo stanziamento di ulteriori 100mila euro per le asfaltature in paese, l’85% delle quali sono previste entro fine ottobre 2024.
«Sul capitolo dell’ordinaria amministrazione si sta procedendo con rapidità ed efficienza», rimarca soddisfatto il sindaco di Pragelato, Massimo Marchisio. Che aggiunge: «Questa Amministrazione, come da programma elettorale, intende impegnarsi sino in fondo su questo versante. E, per quanto riguarda il capitolo delle asfaltature, lo confermano le cifre stanziate e i lavori già realizzati e in via di realizzazione. Nel bilancio della scorsa amministrazione erano già stanziati 100mila euro per realizzare 1900 mq di pavimentazione bituminosa. A seguito di una recente variazione di bilancio sono stati aggiunti ulteriori 100 mila euro per complessivi 4mila mq di superfici da riasfaltare. Entro fine ottobre saranno, quindi, realizzati circa l’85% dei lavori. La restante parte sarà effettuata nella stagione primaverile».
Per Marchisio: «anche l’ordinaria amministrazione, accanto ai grandi progetti in fase di realizzazione che dovranno rilanciare il futuro e la prospettiva produttiva e turistica di Pragelato, resta al centro dell’attenzione di chi guida attualmente a livello amministrativa questa comunità».
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *