Torna a Pinasca la Fiaccopedalata –  domenica 11 dicembre 2022 – portando sulle strade tanti ciclisti in veste natalizia; durante la manifestazione si raccoglieranno offerte per due bambini colpiti da una rara malattia.

 

Per chi non lo sapesse la Fiaccopedalata – in programma a Pinasca nel pomeriggio di domenica 11 dicembre – è una biciclettata a tema natalizio, ma soprattutto un’occasione di far festa in compagnia.

 

Babbi natale a due ruote

Bastano una bici e un abbigliamento natalizio (babbi natali, elfi, renne e così via) per unirsi alla pedalata, che per i più allenati partirà alle 14:30 da Piazza IMI alla volta di Perosa Argentina, Inverso Pinasca e borgate, mentre per tutti gli altri avrà inizio alle 17 percorrendo le vie di Pinasca (4,7 km circa). Al ritorno in Piazza IMI verso le 18:30 per i partecipanti non mancheranno vin brulè e tisane natalizie.

 

Aperta a tutti

La manifestazione organizzata da numerose associazioni e gruppi pinaschesi è libera a tutti e le due biciclette più originali saranno premiate.

 

Se piove, appuntamento al 17

In caso di pioggia, tutto rinviato a sabato 17 dicembre.

Info

Per saperne di più:

  • 348.253.99.07
  • 393.859.07.14

 

Offerte per Edoardo e Mattia

Nell’occasione saranno raccolte offerte per Edoardo (Edo) e Mattia (Matti), due bambini di Perosa colpiti da una rara malattia neurodegenerativa, che necessitano di cure sperimentali all’estero.