Skip to Main Content

Spettacoli  

Pinasca. E sarà Natale se... con Costruire Cantando

Pinasca. E sarà Natale se... con Costruire Cantando

Il gruppo Costruire Cantando propone lo spettacolo musicale “E sarà Natale se…” il 15 dicembre 2024 alle 21 al Salone Polivalente di Pinasca.

In occasione del Natale 2024, il gruppo Costruire Cantando riprende la tradizione del concerto-spettacolo. Spiega Loredana Prot, figura storica del gruppo:

«Mancava un po’ a tutti questo momento di condivisione, il ritrovarsi per farsi gli auguri, per sentire l’abbraccio di una comunità che condivide dei valori. “E sarà Natale se…”  dà grande spazio alla musica, con la scelta di brani che ribadiscono l’importanza dell’accoglienza, della solidarietà, del rispetto dei diritti e delle persone, della pace! In scaletta canzoni tratte dalla storia del gruppo, ma anche di nuovo inserimento,  molte incentrate sul Natale e sulla sua magia, che sarebbe bello conservare tutto l’anno».

In quest’ottica

«si inseriscono brevi interventi recitati, che caratterizzano lo stile del gruppo, e offrono spunti di riflessione, ma anche di speranza e di rinascita. “E sarà Natale se…”  ognuno potrà completare i puntini in sospeso come meglio vorrà; Costruire Cantando darà la sua versione con l’ultimo brano musicale…»

Domenica 15 dicembre al salone polivalente

L’appuntamento è per domenica 15 dicembre, alle 21, nel salone Polivalente di Pinasca (via De Amicis, 2). Ingresso a offerta libera.

Info:

  • 333.411.87.77
  • 349.809.70.65
  • gruppo.costruirecantando@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *