Domenica 16 dicembre si è svolta nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta in Pinasca la santa messa della III domenica d’avvento con la consegna del “Decalogo” per il primo gruppo del nuovo percorso catechistico. Uno alla volta i bambini sono stati accompagnati dai genitori verso il Celebrante che prese le loro mani ha chiesto se fossero disponibili a fare un’alleanza con Dio per essere discepoli di Gesù.

La giornata è proseguita con un incontro sull’educazione dei figli alla luce del Decalogo portato avanti da Fabio Rondano e dal titolo “Le dieci parole e la vita nuova”.

Prossimo appuntamento Natale con la Messa lunedì 24 dicembre alle 22 con la Messa a cui seguirà una festa in salone per gli auguri.