2 Giugno 2019
[Photogallery]. Seguendo il volo del dahù a Pomaretto
![[Photogallery]. Seguendo il volo del dahù a Pomaretto](https://www.vitadiocesanapinerolese.it/wp-content/uploads/2024/03/24-7.jpeg)
Nel pomeriggio del 2 giugno in molti si sono radunati a Pomaretto, dapprima agli impianti sportivi e poi in borgata Gilli per inaugurare ufficialmente “Il volo del Dahù“, un’attrazione ludico sportiva che permetterà di percorrere appesi a una carrucola il tratto aereo (circa settecento metri) tra i due versanti delle montagne del Ramìe.
Presenti all’evento, oltre al sindaco di Pomaretto Danilo Breusa, la banda musicale e le associazioni pomarine, Paolo Bonnin (dell’Idroterm, l’impresa che ha realizzato e gestirà l’impianto insieme al comune) il capitano dei carabinieri Pasquale Penna, i sindaci di Perosa (Nadia Brunetto), Salza (Ezio Sanmartino), Fenestrelle (Michel Bouquet), San Germano (Andrea Garrone) e Porte (Laura Zoggia), Marco Bussone (presidente nazionale Uncem) e i consiglieri regionali Valter Marin (tra l’altro sindaco di Sestriere) e Monica Canalis.
Dopo il taglio del nastro due “intrepidi” si sono esibiti nel volo.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *