Taglio del nastro stamattina – 12 dicembre – per la mostra “Nel bosco: presenze, ombre, fruscii” con gli animali delle nostre montagne nei quadri di Sergio Beronzo. Gli animali dell’artista sono protagonisti anche di un calendario in vendita per sostenere le iniziative di Jambo Car.

 

Nella mattina del 12 dicembre è stata inaugurata a Perosa Argentina la mostra “Nel bosco: presenze, ombre, fruscii” a Villa Willy (Via Re Umberto 6) con gli animali delle nostre montagne nei quadri di Sergio Beronzo.

 

Il calendario di Jambo Car per colorare la pediatria

Nell’occasione è stato presentato anche il calendario 2022 di Jambo Car “Le voci del bosco”, illustrato con i quadri di Beronzo. Acquistandolo (8 euro), si potrà aiutare il comitato perosino nelle sue iniziative e, in particolare, nel progetto di colorare il reparto di pediatria di Pinerolo, rallegrandolo con dei pannelli con figure di animali, realizzati da Davide Morero.

 

Gli organizzatori

La mostra – curata da Carlo Frascarolo e organizzata in collaborazione tra Unione dei Comuni, Comune di Perosa e Jambo Car – sarà aperta fino al 23 gennaio 2022.

 

Aperta sabato e domenica

Gli orari di apertura della mostra sono:

  • il sabato 16:30 – 19
  • e la domenica e festivi 10:30 – 12:30 / 16:30 – 19

 

Apertura su prenotazione per le scuole

Durante la settimana per le scuole sarà possibile visitare la mostra su prenotazione, telefonando al numero 348.077.85.32.

 

Le norme Covid

Per i visitatori varranno le norme anti-covid 19 in vigore e l’obbligo di green pass rinforzato.