PEROSA. Un concerto per ricordare SERGIO BIAMINO, vittima dell'alluvione

Sabato 11 marzo, alle ore 21, nella chiesa parrocchiale di S. Genesio a Perosa Argentina, la Badia Corale Val Chisone terrà un concerto in ricordo dell’amico e compagno di coro Sergio Biamino, Picin per gli amici, tragicamente scomparso nel corso dell’eccezionale alluvione che nello scorso mese di novembre ha duramente colpito Perosa e la Val Chisone.

Le eventuali offerte raccolte nel corso della serata saranno devolute, per espresso desiderio della famiglia, a favore della popolazione terremotata della frazione Savelli di Norcia.

sergio