Niente carri, niente sfilate, ma il Carnevale va festeggiato e in tempo di Covid la mascherina è d’obbligo. Così hanno pensato la Pro Loco e il Comune di Perosa Argentina organizzando: “Una mascherina per Carnevale“. Aperto a tutti i bambini residenti nelle valli Chisone e Germanasca nati tra il 2010 e il 2018, il concorso invita a liberare la creatività e a dipingere la propria mascherina per Carnevale.

Per partecipare al concorso bisogna personalizzare la mascherina con qualsiasi tecnica o materiale per poi scattarle una foto (per motivi di privacy né selfie, né foto alle persone, ma solo alla mascherina) da inviare su WhatsApp al numero 340.079.65.77 o via mail: proloco.perosa@gmail.com
Sarà possibile votare la maschera preferita, entro il 20 febbraio, sulla pagina Facebook Pro Loco Perosa Argentina; alla premiazione in programma domenica 21 febbraio presso il municipio saranno la maschera più votata su Facebook e, a giudizio della giuria, la più originale, la più creativa e la più colorata.