Skip to Main Content

Sport  

Oltre 500 partecipanti alla HAT Sanremo-Sestriere

Oltre 500 partecipanti alla HAT Sanremo-Sestriere

Cinquecentotrenta motociclisti han preso parte dall’8 al 10 settembre 2023 alla HAT Sanremo-Sestriere, Adventouring concluso al Colle in Piazza Kandahar.

Venerdì 8 settembre ha preso il via dal lungomare ligure la HAT Sanremo-Sestriere, evento di riferimento nel panorama dell’adventouring in Europa. L’evento quest’anno ha superato i 500 iscritti (ben 530) di cui il 50% stranieri provenienti da 12 nazioni.

I primi partecipanti sono arrivati in gruppetti a Sestriere creando un enorme parco moto in piazzale Kandahar la mattina del 10 settembre con gli arrivi che sono proseguiti per tutto il pomeriggio.

 

Il commento del vicesindaco Rustichelli

«Siamo davvero soddisfatti – ha dichiarato il Vicesindaco Francesco Rustichelli – di come questa manifestazione sia cresciuta nel tempo diventando un volano promozionale della nostra località. Un evento che valorizza il patrimonio di strade bianche carrozzabili che circonda e contraddistingue le nostre montagne, divenute meta turistica prediletta da parte di motociclisti provenienti da tutta Italia e da tante altre Nazioni. La novità della Extreme 1000, ha reso ancor più epica questa manifestazione proponendo un viaggio nella notte attraverso l’appennino, dalla Liguria al Piemonte, sino alle nostre montagne olimpiche. Complimenti agli organizzatori, Corrado Capra e Nicola Poggio, e tutto il loro staff, che hanno fatto davvero un ottimo lavoro».

Il vicesindaco di Sestriere, Francesco Rustichelli, con l’organizzatore Nicola Poggio

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *