Salgono al terzo posto nella classifica di A1, i ragazzi dell’Skf HP Valchisone che il 26 marzo hanno battuto a Mori l’Adige per 4-0. I villaresi sono inoltre già tra le prime otto squadre in Coppa Italia.

Foto di repertorio

 

Dopo la battuta d’arresto di Bondeno, torna alla vittoria l’SKF Valchisone lo scorso 26 marzo a Mori nell’ultima giornata del girone d’andata di Serie A1.

 

Un bel 4-0

Contro l’Adige i valligiani hanno conquistato una bella vittoria per quattro a zero, portando a casa tre punti importanti.

A segno A. Ughetto, Petito, Minetto e Dell’Anno

Il vantaggio del Valchisone è arrivato nel primo tempo con Alberto Ughetto su corner corto. La rete di Petito ha poi messo al sicuro il risultato, prima che Minetto e Dell’Anno realizzassero la terza e la quarta rete, fissando il punteggio sul quattro a zero finale.

 

Il tabellino

UHC Adige – HP SKF Valchisone 0-4
RETI: A. Ughetto, Minetto, Petito, E. Dell’Anno

 

La formazione del Valchisone

HP SKF VALCHISONE: A. Dell’Anno, Tosello, A. Ughetto, Aimetti, G. Alifredi, Minetto, E. Dell’Anno, S. Alifredi, Petito, M. Ughetto, Cavallo, Schiavi, A. Laurenti, Solera, L. Racca.

 

Terzo posto in coabitazione

L’SKF Valchisone sale così in classifica, raggiungendo quota 12 punti in compagnia di Amsicora, Bondeno e Lazio, appaiate in terza posizione nel girone B di Regular Season.

 

Prossimo impegno a Roma

La prossima settimana i valligiani saranno ospiti dell’HC Roma.

 

La squadra under 12 scesa in campo a Villar Perosa

Una vittoria e uno stop per l’U12

In concomitanza con la vittoria della prima squadra al Michellonet i giovanissimi dell’Under 12 hanno affrontato Rassemblement e Bonomi. Per i valligiani rispettivamente una sconfitta e una vittoria.

Under 14 e Serie B

Domenica 27 marzo è toccato, invece, a Under 14 e Serie B. Per i primi è arrivata una sconfitta per sette a uno in trasferta contro i braidesi dell’Inder Singh, mentre al Michellonet la squadra riserve di Serie B ha ottenuto una vittoria e una sconfitta contro l’HC Bra, giocando sia la partita di andata che quella di ritorno.

 

Esordio per Simone Sola

Da segnalare tra le fila dei valligiani l’esordio nell’hockey dei grandi per Simone Sola, che ha condito il debutto con una rete segnata nella prima vittoriosa partita.