Skip to Main Content

Sport  

Hockey Prato. Un pareggio e una sconfitta per le ragazze del Valchisone

Hockey Prato. Un pareggio e una sconfitta per le ragazze del Valchisone
Nel week end dell’Hockey Prato femminile l’Under 14 ha ottenuto un buon pareggio, mentre la prima squadra ha ceduto alla Moncalvese.
Formazione Under14: Aimetti, Beccari (K), Bertalot, Blanc, Ferrarese, Jahier, Paine Diaz, Raviol, Ribet (K)

U14F

Domenica 31/10, Villar Perosa

SKF Valchisone -CUS Torino 1-1

Rete: Aimetti

Nell’ultima giornata di andata del campionato Under 14 Femminile, il Valchisone ha affrontato sul campo di casa le pari età del CUS Torino. Nella prima metà di gara buona partenza delle piccole Valchirie che con una buona difesa e con le ripartenze si portano in vantaggio con il goal di Aimetti. Nella seconda metà di gara il Valchisone cala il ritmo e le Torinesi riescono a pareggiare. Il pareggio finale è il giusto risultato per una gara molto equilibrata. Buona la prova delle ragazzine di coach Laurenti grazie all’impegno costante per tutta la gara. Da migliorare alcuni meccanismi difensivi ed il gioco di squadra. La stagione su prato in questo 2021 è terminata e lascia spazio ora alla stagione indoor.
Formazione A2: Rostagno F.(GK), Battaglia (GK), Rostagno M. (K), Barisan, Laurenti S., Grosso, Nota, Perro, Bounous, Laurenti A., Ribetto, Cavallo, Fassina, Giustetto

A2F

SKF Valchisone – USD Moncalvese 0-6

Lunedì 1 novembre, Villar Perosa

Continua il periodo complicato per le Valchirie di Villar Perosa, ancora sconfitte nel giorno dei Santi. A conclusione di una prima parte di campionato decisamente grigia, le ragazze della A2 hanno pagato ancora l’inesperienza e la mancanza di cambi 
(per dar fiato alle ragazze hanno calcato il campo anche le esperte Fassina e Perro).
Alcune belle azioni non sono bastate a migliorare il risultato finale: la speranza è di non ritrovarsi nuovamente a inizio stagione con l’organico ulteriormente ridotto.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *