Doppia sconfitta per l’Skf HP Valchisone a Cagliari: 1-3 contro il Ferrini il 23 aprile e 2-4 l’indomani contro l’Amsicora.
Un fine settimana (23 e 24 aprile) amaro quello dell’SKF Valchisone, sconfitto in terra sarda nei match contro le cagliaritane Ferrini e Amsicora.

I giocatori impegnati nella trasferta sarda

HP SKF VALCHISONE: A. Dell’Anno, G. Alifredi, A. Ughetto, Aimetti, Tosello, Minetto, E. Dell’Anno, Petito, M. Ughetto, S. Alifredi, Cavallo, Laurenti, Racca, Solera, Schiavi

Sfida tirata con la Ferrini

Sabato, al campo Maxia, la Ferrini è passata subito in vantaggio e dopo il pareggio, nel terzo quarto, di Cavallo nel finale ha fatto sua la partita con una doppietta su corner corto dell’argentino Ojeda.

Il tabellino

Cagliari, 23 aprile
Polisportiva Ferrini – HP SKF Valchisone 3-1
RETE: Cavallo

Vittoria in rimonta per l’Amsicora

Domenica, contro l’Amsicora, a partire meglio sono stati i valligiani. A fine secondo quarto il Valchisone si trovava in vantaggio di due reti  grazie a Dell’Anno e Cavallo. Nella seconda metà sono però cresciuti i padroni di casa, che hanno ribaltato la gara e chiuso la partita sul 4-2, conquistando tre punti importantissimi.

Il tabellino

Cagliari, 24 aprile 2022
SG Amsicora – HP SKF Valchisone 4-2
RETI: E. Dell’Anno, Cavallo.

Prossimo impegno in casa contro la Lazio

Per l’SKF Valchisone si complica molto la strada verso il campionato Elite, a cui avranno accesso le prime quattro classificate dei due gironi. Sabato prossimo sarà la Lazio a fare visita al Michellonet. Con i villaresi chiamati a vincere per coltivare i sogni di Elite.