Vittoria per l’Under21 dell’Skf HP Valchisone, mentre prima squadra e Under14 hanno diviso la posta nei rispettivi impegni nell’ultimo week end.

SERIE A1

TABELLINO

Roma, 30 ottobre 2021

Lazio Hockey – HP SKF Valchisone 1-1

RETI: E. Dell’Anno (VAL), Crema (LAZ)

La prima squadra maschile ha pareggiato a Roma contro la Lazio nella quarta giornata di Serie A1. Al campo del Tre Fontane è successo tutto nel terzo quarto. Alla rete del vantaggio degli ospiti segnata da Edoardo Dell’Anno, hanno risposto i padroni di casa con Crema. Per il resto la partita è stata giocata a ritmi alti da entrambe le squadre, con la Lazio abile in ripartenza e gli ospiti che hanno fallito diverse occasioni. Il Valchisone non trova così la vittoria in trasferta e si appresta a fare visita alla capolista Città del Tricolore, ancora a punteggio pieno insieme alla Polisportiva Ferrini. Nei due precedenti scontri tra Serie A2 e Serie A1 i valligiani sono sempre usciti sconfitti da Reggio Emilia, ma cercheranno di interrompere la tradizione negativa. Il fischio d’inizio è in programma sabato 6 novembre alle 15.
HP SKF VALCHISONE: A. Dell’Anno, G. Alifredi, A. Ughetto, D. Grosso, Aimetti, E. Dell’Anno, Petito, Minetto, M. Ughetto, Alifredi, Cavallo, Schiavi, Tosello, Racca, A. Laurenti, Giustetto.

UNDER 21

TABELLINO

Torino, 31 ottobre 2021

HCU Rassemblement – HP SKF Valchisone 1-3

RETI: Giustetto, D. Grosso, Racca

Al Tazzoli di Torino la squadra Under 21 ha superato per 3-1 l’HCU Rassemblement. La formazione villarese, sconfitta lo scorso anno proprio dai torinesi, si è confermata a punteggio pieno e ha concludeso in testa il girone di andata del campionato. Marcatori di giornata: Giustetto, Dalen Grosso e Lorenzo Racca. Per la squadra si sono dunque concluse le partite prima della sosta invernale e della stagione indoor.

UNDER 14 MASCHILE

TABELLINO

Villar Perosa, 31 ottobre 2021

HP SKF Valchisone – Scuola Hockey Inder Singh 2-2

Dopo lo stop della settimana scorsa torna a fare punti l’under 14 maschile. Al Michellonet ha affrontato l’Inder Singh, ostica squadra braidese. Per i giovani valligiani le due reti portano entrambe la firma di Samuele Ghigo. In classifica Valchisone e Inder Singh rimangono appaiate alle spalle della capolista Moncalvo. Domenica 7 novembre si giocherà l’ultima giornata del girone d’andata, che vedrà i valligiani impegnati a Cairo Montenotte contro il Pippo Vagabondo.