La vittoria del campionato indoor di hockey ha fruttato all’Skf HP Valchisone l’invito dal presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, che ha consegnato al presidente Paolo Dell’Anno una targa commemorativa.

La delegazione del Valchisone col presidente Alberto Cirio

Lo scorso 24 febbraio il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ha ricevuto una delegazione dell’SKF Valchisone presso il Palazzo della Regione in Piazza Castello a Torino. Nell’occasione la società valligiana ha ricevuto dal Presidente una targa celebrativa dello scudetto appena guadagnato.

 

Premiato anche il Lorenzoni Bra

Insieme all’SKF Valchisone è stata premiata la società braidese Lorenzoni, vincitrice dello scudetto indoor femminile e del titolo under 18.

 

La soddisfazione di Cirio

Il presidente Cirio si è detto orgoglioso dei risultati ottenuti dalle due formazioni piemontesi e ha evidenziato le prospettive dell’Hockey negli anni a venire. La società ha quindi consegnato a Cirio un gagliardetto e la maglia celebrativa dei risultati ottenuti negli ultimi anni.

 

L’hockey piemontese dà l’addio a Pino Palmieri

Domenica purtroppo un grave lutto ha invece colpito la società HC Bra e in generale il movimento hockeistico, con la scomparsa del Presidente Pino Palmieri. La partita che era in programma domenica a Bra tra le squadre riserve di SKF Valchisone e HC Bra è dunque stata rinviata a data da destinarsi, con la società villarese che ha espresso le proprie condoglianze tramite i canali ufficiali della squadra.