L’Skf Hp Valchisone ha ospitato nel palazzetto di Pinasca HF Lorenzoni e Torino Universitaria in una dura giornata della A femminile di Hockey Indoor. Due sconfitte, ma tanta esperienza per le ragazze di Michele Laurenti.

Il tabellino

AF
Giovedì 6 gennaio, Pinasca
SKF HP Valchisone Femminile – Torino Universitaria 3-7
Reti: Grosso, Laurenti(2)
SKF HP Valchisone Femminile – HF Lorenzoni 1-3
Reti: Laurenti

La formazione del Valchisone

Formazione: Rostagno F. (GK), Rostagno M. (K), Franza (GK), Nota, Ribetto, Grosso, Laurenti, Cavallo, Bounous, Sertoli, Giustetto
Giornata impegnativa per le ragazze di coach Laurenti che nel palazzetto di casa le due formazioni più forti del girone.

Un gap di esperienza

La grande esperienza delle giocatrici delle altre due squadre ha reso i due incontri molto difficili. Non sono mancati però segnali di crescita delle valligiane che hanno messo in campo un buon gioco segnando la prima rete in entrambi gli incontri, salvo poi cedere alla distanza.

Rostagno para anche un rigore

Ottime le prestazioni dei due portieri valligiani, in particolare Rostagno nell’incontro contro Torino Universitaria mette in campo la sua esperienza parando anche un rigore.

Appuntamento al 15-16 gennaio

Il prossimo appuntamento è per il 15-16 gennaio, giornate in cui si andrà a concludere il girone indoor, con la speranza di arrivare a ranghi completi, evitando le continue quarantene dovute al Covid.