L’autunno è arrivato, ma per gli amanti delle corse non è un problema.

Dopo la “Corsa di Annibale” che, sabato 15 settembre, ha raccolto per le strade di Dubbione e Pinasca corridori piccoli e grandi, per i runner non è ancora tempo di riporre le scarpette.

A Villar Perosa l’appuntamento è infatti sabato 29 settembre con “FluoRun – maratona della solidarietà”, una corsa, ma soprattutto un’occasione per sostenere la “Fondazione piemontese per la ricerca sul Cancro” e l’IRCSS di Candiolo.

Il ritrovo sarà alle 18 al parco “Giovanni Agnelli” (presso il bacino) da dove, dalle 20, partiranno dapprima le corse giovanili, poi quella seniores.

Le quote di iscrizione (10 € per corsa e pasta party) saranno devolute interamente in beneficenza. Anche l’acquisto dei “fluo-gadget”che danno il nome alla gara – al punto informativo della Fondazione finanzieranno la ricerca e, per di più, renderanno la corsa più fluorescente e luminosa.

La manifestazione, organizzata dalla GSD “Edoardo Agnelli” e dal comune, ha ricevuto il sostegno di molti esercizi commerciali villaresi e vedrà la partecipazione del locale “Corpo Musicale”.

Info al 347.863.37.09 o via mail: gerardo.salvati93@hotmail.com