4 Agosto 2026
Fenestrelle: il concerto Novecento cambia data e location
Lo spettacolo musicale “Novecento” di Yo Yo Mundi e Lastanzadigreta sarà domenica 9 agosto 2026 alle 21.30 presso il Palco ex Bocciofila di Fenestrelle.
L’atteso appuntamento musicale “Novecento – Le voci, i suoni, le emozioni”, ideato e portato in scena da Yo Yo Mundi e Lastanzadigreta, ha subito una variazione di programma.
L’evento, originariamente previsto per sabato 8 agosto al Forte di Fenestrelle, è stato rimandato a domenica 9 agosto 2026, alle ore 21.30. Cambia anche la sede della performance, che si terrà sul Palco dell’ex Bocciofila di Fenestrelle.
Lo spettacolo si preannuncia come un suggestivo viaggio sonoro e poetico liberamente ispirato al celebre romanzo Novecento di Alessandro Baricco. Sul palco, la sinergia tra le due formazioni musicali darà vita a un intreccio di note, narrazione ed emozioni, rievocando le atmosfere e la poesia della storia del pianista sull’Oceano.
L’evento è organizzato dall’Associazione culturale Libero con il patrocinio del Comune di Fenestrelle. L’ingresso alla serata è a offerta libera.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *