Con l’inizio dell’Avvento, molte parrocchie entrano in fermento un po’ per assecondare lo spirito natalizio, un po’ per racimolare qualche soldino che non fa mai male.
A Villar Perosa sabato 1 dicembre (ore 21) la chiesa di Sant’Aniceto ospiterà il “Free Voices Gospel Choir” impegnato nella terza tappa del suo tour natalizio tra Piemonte, Lombardia e Svizzera. Un concerto che, dall’esperienza dello scorso anno, si preannuncia coinvolgente e carico di emozioni.
- Il concerto dei “Free voices gospel choir” a Villar nel 2017
La parrocchia di Santa Maria Assunta a Pinasca propone, nel salone parrocchiale, una pesca di beneficenza con mercatino. Aprirà il 7, 15 e 22 dicembre dalle 16 alle 19, mentre l’8, il 9, il 16 e il 23 dicembre l’apertura sarà dalle 10 alle 12.
- Qualche lavoro della scorsa edizione del mercatino dell’Avvento a Dubbione
Il tradizionale mercatino dell’Avvento – quest’anno c’è anche un banco di beneficenza per i piccoli – della parrocchia di Dubbione si concentrerà, invece sabato 8 e domenica 9 dicembre con apertura dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18. All’interno dell’Oratorio Santa Maria Goretti si colmerà dei lavori artigianali preparati dal gruppo “Ora et Labora” durante i loro incontri settimanali.