Il Mulino Canton di Usseaux sarà aperto alle visite il 21 e 22 maggio dalle 14 alle 18 per le “Giornate Europee dei Mulini” proposte da AIAMS.

 

L’Associazione Amici del Mulino Canton di Usseaux partecipa all’evento “Giornate Europee dei Mulini”, proposto da AIAMS (Associazione Italiana Amici dei Mulini Storici), e quest’anno giunto all’undicesima edizione italiana, che si svolgerà nei prossimi sabato21 e domenica 22 maggio.

 

Mulini aperti in tutta Italia

In queste giornate, in tutta l’Italia ed anche in altre nazioni europee, molti mulini saranno aperti al pubblico a cui ne verrà illustrato il funzionamento e le storie che ad essi sono collegate.

 

Info

Per maggiori informazioni consultare il sito internet www.aiams,eu e a pagina Facebook Aiams-Associazione Amici dei Mulini Storici

 

Il Mulino Canton a Usseaux

Appuntamento quindi ad Usseaux in Alta Val Chisone con “Benvenuti al Mulino Canton” che sarà aperto in entrambe le giornate dalle 14 alle 18. Si formeranno dei gruppi ed i visitatori saranno accompagnati nella visita dai volontari dell’associazione, con partenza ogni trenta minuti. Offerta libera.

 

Obbligo di mascherina

Saranno osservate le disposizioni anti Covid. Per entrare nel mulino occorrerà indossare la mascherina. Associazione Amici del Mulino Canton di Usseaux

 

Per saperne di più

Per informazioni: e-mail : mulinousseaux@gmail.com – cell. 3484665454.