Skip to Main Content

In Provincia  

AIB Piemonte. Anche il pinaschese Diego Clot tra i nuovi ispettori regionali

AIB Piemonte. Anche il pinaschese Diego Clot tra i nuovi ispettori regionali

Sabato 18 luglio presso la sala congressi della ex manifattura Battitore di Cuorgnè si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo Regionale. Alle votazioni hanno partecipato 201 squadre su 220. Lunedì 20 presso la sede del Corpo A.I.B. Piemonte in corso marche 79 a Torino si è riunita il nuovo direttivo che risulta essere così composto:
Daniele Cora (Ispettore Generale); Massimo Berta (Ispettore Regionale – Ispettore Generale Vicario); tra gli ispettori regionali (Paolo Cambieri, Augusto Cotterchio, Gian Piero Marozzi e Roberto Cotroneo) anche Diego Clot della Squadra AIB di Pinasca.

Il neo Ispettore Regionale, Diego Clot

Il direttivo è completato dal Segretario generale, Renato Bruno, da Remo Bigando, Corrado Busnelli e Tiziano Bonato (Direzione Regionale).
Il nuovo Consiglio Direttivo dopo aver ringraziato quello uscente per l’attività svolta nel suo mandato, si è messo sin da subito al lavoro sia per portare avanti progetti della vecchia direzione, sia per incominciare nuovi percorsi che contribuiranno a mantenere alto il nome del Corpo Volontari A.I.B. del Piemonte con tutte le donne e gli uomini che lo compongono.

CS

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *