Un volo in elicottero insieme a Babbo Natale è la sorpresa riservata dal comune di Sestriere ai ragazzi delle elementari e delle medie grazie alla disponibilità di Pure Ski Company.

L’incontro dell’amministrazione di Sestriere con i docenti della scuola

Un battesimo dell’aria come regalo davvero speciale “sopra” l’albero. Così il Babbo Natale della Pure Ski Eliskiing Compamy ha deciso, con il patrocinio del Comune di Sestriere, di fare un regalo davvero speciale agli alunni delle scuole elementari e medie ai 2035 metri d’altitudine del Colle. Un volo panoramico in elicottero sopra a Sestriere in programma la vigilia di Natale. Ad annunciare questa sorpresa è stato il sindaco di Sestriere Gianni Poncet, insieme al vicesindaco Francesco Rustichelli e all’assessore Maurizio Cantele, in visita alle scuole per per augurare buone feste ad alunni e docenti.

Le parole del sindaco Gianni Poncet

«Questi ragazzi rappresentano il futuro di Sestriere – ha dichiarato il Sindaco Poncet – saranno coloro che tra qualche decennio prenderanno in mano le redini della nostra stazione turistica. Siamo davvero felici di poter dare loro l’opportunità, grazie alla disponibilità della Pure Ski Company di Eric Carquillat, di poter fare il battesimo del volo ammirando Sestriere dall’alto»

La visita degli amministratori comunali alla scuola

Gli auguri con i dipendenti comunali

Nella stessa giornata di lunedì 20 dicembre l’amministrazione guidata dal sindaco Poncet, insieme al segretario comunale Diego Joannas, ha riunito in sala consiliare tutti i dipendenti del Comune di Sestriere congratulandosi per il lavoro svolto in questo difficile momento condizionato dalla pandemia. Insieme alla Pro Loco di Sestriere, il Comune ha consegnato loro un panettone formulando i più sinceri Auguri di Buone Feste a tutti.