18 Giugno 2025
Trial ASI a Villar Pellice

Al Trofeo Regionale Nord Ovest di Trial ASI a Villar Pellice il 15 giugno 2025, ottimi risultati per l’associazione prarostinese ASD Conca Verde.
Una bella giornata di gare e di allegria ha accompagnato gli oltre cento piloti presenti alla quarta prova del nono Trofeo Regionale Nord Ovest di Trial ASI che si è svolta domenica 15 giugno a Villar Pellice (TO) per organizzazione del Trial Club Alpi Ovest.
I piloti come sempre sono suddivisi in categorie dipendenti dall’età o dal livello di abilità, Exper, Clubman, Clubman Pro, Open, Open Pro, Under 18, Under 14, Under 14 Pro, Amatori, Amatori Veterani, Under 10 con marcia e monomarcia, comunque tutti hanno dato il massimo per conquistare un posto sull’ambito podio.
Al termine delle gare si evidenziano ottimi risultati per i portacolori del sodalizio prarostinese ASD Conca Verde, Andrea Soullier ha conquistato il primo posto nella Expert e Ivan Mazzano è giunto secondo, Fabio Castelli ha concluso secondo nella Clubman, Fabrizio Godino ha dominato la Open e Riccardo Re ha fatto sua la Amatori Veteran.
Per questi atleti cinque meritati podi che si aggiungono ai numerosi precedenti, il prossimo appuntamento del trofeo è per il 5 e 6 luglio a Bionaz in Valle d’Aosta per poi giungere in Val Chisone a Roure il 19 e 20 luglio.
Ancora una volta molto lavoro ma grande soddisfazione per l’ideatore e promotore di questo fortunato evento sportivo, Roberto Cavaglià, che sin dall’inizio ha creduto in questo trofeo e con il suo staff è riuscito a riportare in auge la disciplina del trial nei luoghi dove era quasi scomparso o in quelli poco seguiti da pubblico e media.
Valter Ribet
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *