12 Dicembre 2022
Torre Pellice. Un concerto di Auguri alla valle
Il Coro Valpellice propone il concerto “Dopo il silenzio” per la 7ª edizione di “Auguri alla Valle” venerdì 23 dicembre 2022 nel Tempio di Torre Pellice alle 21.
La settima edizione dello spettacolo “Auguri alla Valle” del Coro Valpellice è in programma venerdì 23 dicembre 2022 alle ore 21 nel Tempio Valdese di Torre Pellice (gentilmente concesso).
Un ritorno dopo due anni di pausa
«Si rinnova – fanno sapere gli organizzatori -, dopo la pausa forzata del 2020 e del 2021, l’ormai tradizionale appuntamento dell’antivigilia di Natale che, come per le precedenti edizioni, vedrà il Coro Valpellice impegnato in uno spettacolo con un percorso musicale tutt’altro che scontato, che vuole essere un modo per augurare Buone Feste alla Valle dalla quale ha preso il nome ed a tutti coloro che parteciperanno alla serata».
Dopo il silenzio
Il titolo scelto per l’edizione 2022 è “Dopo il silenzio” e «sarà esclusivamente il cantare di una nuova rinascita dopo il tempo “buio” della pandemia con brani che, partendo dall’assordante silenzio dei giorni senza fine, accompagneranno il pubblico in un percorso crescente di emozioni, percorso del quale il pubblico stesso sarà partecipe attivo».
Un intreccio di canti natalizi
Ad allietare i presenti «sarà un intreccio di canti natalizi di ispirazione popolare e classici con canti che esaltano la Bellezza dell’esistenza, senza parole superflue per non interrompere il filo conduttore che lega tutto lo spettacolo». Non mancheranno come di consueto sorprese e novità che il Coro Valpellice proporrà al pubblico.
Spettacolo unico a ingresso libero
Lo spettacolo è unico e non sarà ripetuto. L’ingresso è libero.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *