11 Novembre 2024
San Secondo. Marco Berry all'apertura del nuovo concessionario Hyundai
L’ex Iena Marco Berry ospite speciale all’inaugurazione del nuovo concessionario Hyundai Vela in via Val Pellice 71 a San Secondo di Pinerolo dalle ore 16 di sabato 23 novembre 2024.
Una concessionaria innovativa per il territorio
Hyundai torna sul territorio di Pinerolo con una nuova sede, situata in via Val Pellice 71, a San Secondo. Un nuovo tassello in Italia per il brand sudcoreano e un nuovo step per la società Targa srl, che con il marchio Vela sbarca nella provincia torinese. Hyundai Vela, già presente a Cuneo con la sua sede storica, aprirà ufficialmente le porte al pubblico pinerolese con una festa di inaugurazione che si terrà sabato 23 novembre a partire dalle ore 16.
Una concessionaria di famiglia
Un’occasione per festeggiare la nascita di un nuovo importante progetto, che nasce da anni di esperienza e passione per il mondo automobilistico. Infatti, l’azienda, con i brand Hyundai Vela e Kia Vento, opera nel settore automotive da oltre 30 anni e vanta una lunga storia di successi: la società è stata fondata dai fratelli Giovanni e Roberto Cravero, attuali presidente e direttore commerciale, e oggi vede coinvolta anche la seconda generazione di famiglia, con Elisa Cravero, responsabile marketing del Gruppo che oggi conta sette sedi fra le province di Cuneo e Torino.
Una società che guarda al futuro, in espansione, ma sempre attenta ai valori che hanno contraddistinto questo lungo cammino, che l’hanno portata a essere un autentico punto di riferimento per il mondo dell’auto nel nord ovest.
Dalla teoria alla pratica grazie alla forte determinazione
Quello che nasce con la nuova sede Hyundai di Pinerolo è un progetto in cui la proprietà crede moltissimo e che da tempo era nei piani. Il presidente Giovanni Cravero racconta come il progetto è passato dall’idea alla realizzazione:
«Hyundai è ormai uno dei brand più importanti nel panorama internazionale e in questi anni, con la nostra sede Hyundai Vela di Cuneo, abbiamo raccolto tantissime soddisfazioni e innumerevoli successi. Sapevamo che il marchio voleva crescere, proprio come noi. Quando si è presentata l’opportunità di aprire una nuova concessionaria a Pinerolo, non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione. Il pinerolese, e la provincia di Torino, rappresentano un mercato molto interessante, che siamo certi ci darà grandi gioie. Crediamo fortemente nel legame fra l’azienda e il territorio e quello che vogliamo costruire è un rapporto di piena fiducia con i nostri clienti. Abbiamo competenza, passione ed esperienza, tutto quello che serve per aprire un nuovo capitolo di successo».
La Gamma Hyundai
Hyundai Vela apre le porte in via Val Pellice 71 a San Secondo, con un elegante salone all’interno del quale è possibile ammirare tutta la gamma Hyundai:
- citycar
- crossover
- suv
- auto elettriche
nonché auto per neopatentati e con tutte le alimentazioni:
- benzina
- diesel
- Gpl
- ibrido
- elettrico
Accanto al salone si trova l’officina meccanica ufficiale Hyundai, gestita da mani esperte per lavori e manutenzioni su auto di ogni età e di tutte le marche.
Inaugurazione con uno spettacolo di Marco Berry
L’inaugurazione è in programma sabato 23 novembre, a partire dalle ore 16 con un ospite d’eccezione: il presentatore televisivo torinese Marco Berry, personaggio molto conosciuto e amato non solo nella provincia di Torino, ma in tutta Italia. L’ex “iena” intende coinvolgere il pubblico con un progetto Mindshock dal titolo “Nessuna scelta è libera”, mostrando in modo interessante e divertente il potere del linguaggio non verbale e dei meccanismi psicologici.
A completare la festa dj set e aperitivo, con possibilità di degustare prodotti tipici del territorio, senza dimenticare l’immancabile taglio della torta e il relativo brindisi.
Partecipazione aperta a tutti
La partecipazione è gratuita, di seguito il link per registrarsi e confermare la propria presenza: www.hyundaivela.it/inaugurazione-pinerolo
Una risposta all’evoluzione del mercato automotive
Proporre soluzioni all’avanguardia permette di offrire ai clienti servizi completi e strutture a cui rivolgersi con la massima fiducia: l’avvento della mobilità elettrica apre nuove sfide per le concessionarie automobilistiche da fronteggiare con una preparazione idonea capace di fornire risposte precise alle diverse esigenze degli utenti che hanno bisogno di essere accompagnati in un percorso completamente nuovo.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *